Il contenuto e tutte le informazioni fornite in questo sito web sono da intendersi riservati esclusivamente a professionisti del settore medico sanitario e sono ad uso puramente informativo. Nonostante le ragionevoli precauzioni prese nella redazione di tali contenuti, Medtronic non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, né per gli usi delle informazioni ivi contenute o le decisioni basate su tali usi. ll presente sito web non contiene tutte le informazioni necessarie per una cura ed un trattamento completo del paziente. Le storie presentate sono esempi esplicativi, ma non esaustivi. Per tali ragioni nessun soggetto può affidarsi alle informazioni ivi presentate per l'elaborazione di un programma di trattamento completo o per la terapia del paziente. Non vengono fornite garanzie, espresse o implicite, per quanto riguarda i contenuti del presente sito o la relativa applicabilità a pazienti o circostanze specifiche. Per un elenco completo di indicazioni, controindicazioni, avvertenze e precauzioni dei dispositivi citati, si prega di consultare le istruzioni per l'uso dei singoli dispositivi. Medtronic non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per danni dovuti all'utilizzo o alla interpretazione non corretta dei contenuti del presente sito.
Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 76 D.P.R. 445/2000 consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi, nonché in caso di esibizione atti contenenti dati non più corrispondenti a verità e consapevole altresì che qualora emerga la non veridicità del contenuto della presente decadranno i benefici per i quali la stessa è rilasciata confermo di essere un OPERATORE SANITARIO.
Analizzando il modo in cui i pazienti vengono indirizzati al vostro istituto e offrendo consulenza in merito, possiamo aiutarvi ad aumentare il numero di pazienti trattati. Vi forniamo la roadmap e vi supportiamo nell’implementazione allo scopo di aumentare il volume dei pazienti, fornendo anche materiali educativi ai medici referenti per garantire una migliore esperienza dei pazienti
Lo facciamo nel modo seguente:
Le pratiche di recupero avanzato sono ora ampiamente utilizzate all’interno del percorso dei pazienti con patologie colorettali. È stato dimostrato che protocolli fast-track e principi ERASTM migliorano gli esiti e il recupero dei pazienti; questo processo vi aiuterà a scegliere e implementare l’approccio più efficace e adatto a voi.
L’analisi del percorso di cura del paziente può aiutare gli ospedali che intendono migliorare l’esperienza dei pazienti e l’efficacia operativa. Analizziamo l’efficienza del percorso di cura delle patologie colorettali e proponiamo soluzioni per rimuovere i colli di bottiglia, ridurre le liste di attesa e la durata della degenza e migliorare l’esperienza del paziente.
Lo facciamo nel modo seguente: