LA SUTURATRICE DIVENTA SMART

Le ricariche con tecnologia Tri-Staple™ sono progettate per funzionare in armonia con le proprietà naturali dei tessuti per ottimizzare le prestazioni prima, durante e dopo la sutura meccanica . Con la superficie graduata della ricarica , la tecnologia Tri-Staple™ offre una compressione graduata, ottimizzando l'interazione tra il tessuto e la suturatrice  perché:

  • Genera meno stress sui tessuti durante la compressione e il clampaggio([FOOTNOTE=Based on internal test report #PCG-007 rev 1, When compared to Echelon Flex™* green reloads as part of an analysis comparing different stapler designs and their performance and impact on tissues under compression using two-dimensional finite element analysis. Sept. 2, 2011.],[ANCHOR=],[LINK=]),([FOOTNOTE=Based on internal test report #PCG-018, 2D FEA of Linear Staplers (data on file at Medtronic). November 2012.],[ANCHOR=],[LINK=]),†,‡
  • Consente una maggiore perfusione nella linea di punti([FOOTNOTE=When compared to Ethicon Echelon Flex™* uniform staple reloads as part of a bench study conducted in murine models, the vascular volume was statistically superior with Tri-Staple™ (p=.011)],[ANCHOR=],[LINK=]),†,‡
  • Fornisce prestazioni superiori su tessuti a  spessore variabili2,([FOOTNOTE=Based on internal test report #PCG-001, Tyvek pull-apart test comparing Echelon(TM*) and Tri-Staple™ technology (data on file at Medtronic). March 2011.],[ANCHOR=],[LINK=]),([FOOTNOTE=Based on internal test report #PCG-004, Undercrimp comparisons in increasing pads of foam between Echelon™* and Tri-Staple™ technology (data on file at Medtronic). January 2012.],[ANCHOR=],[LINK=]),([FOOTNOTE=Based on internal test report #PCG-006, Staple Formation Comparison between Medtronic EGIA60AXT and Ethicon ECR60G in an Ex-Vivo Tissue Model (data on file at Medtronic). January 2012.],[ANCHOR=],[LINK=]),([FOOTNOTE=Based on internal test report #PCG-019, Comparative Test of Medtronic Endo GIA™ Black Reloads with Tri-Staple™ Technology and Ethicon ECHELON FLEX™* Black Reloads (data on file at Medtronic). June 2014.],[ANCHOR=],[LINK=]),†

La tecnologia Tri-Staple™ migliora la resistenza della linea di sutura meccanica , la resistenza alla pressione di leakage  e l'emostasi rispetto alle ricariche Universal™([FOOTNOTE=Covidien Bench Top Testing. Tyvek Pull Apart Testing, In-Vitro Leak Comparison and In-Vivo Leak Comparison Test.],[ANCHOR=],[LINK=])

10 ANNI DELLATECNOLOGIA TRI-STAPLE™

Una Celebrazione di Innovazione

STRESS

Lo Stress Tissule può causare un trauma. Il trauma  si può vedere come livido o come una lacerazione dei tessuti. Tri-Staple™ è stato concepito con questo in mente. L'esclusiva ricarica con superficie graduata e le altezze progressive dei punti riducono lo stress sul tessuto durante la compressione e il clampaggio.

PERFUSIONE

La Sutura Meccanica  promuove la corretta perfusione tissutale perchè è  fondamentale  nel processo di guarigione dei tessuti. La Tecnologia Tri-Staple™ consente maggior apporto vascolare tra le file di punti grazie alla ricarica con la superficie graduata e altezza progressiva dei punti.

VARIABILITA' TISSUTALE

Le ricariche con tecnologia Tri-Staple™  sono indicate per il più ampio range tissutale di qualsiasi altra ricarica Stapling. Questo non solo significa che solo le ricariche Tri-Staple™ sono utilizzabili nei tessuti più difficili e nelle più difficili applicazioni, ma anche che la selezione della giusta ricarica risulta più semplice e meno critica. 

Tecnologia Tri-Staple™

Tre fattori principali dell’animazione Tri-Staple™

PRESENTAZIONE DI TRI-STAPLE™ 2.0

Le ricariche Tri-Staple™ 2.0 sono dotate di un chip per computer in grado di comunicare informazioni durante la procedura. Quando Signia™ e Tri-Staple™ 2.0 sono usati insieme, si ricevono informazioni sullo schermo di Signia™ prima, durante e dopo l’applicazione, in modo da agevolare il processo decisionale clinico.([FOOTNOTE=Based on PT00002451 Signia™ Stapler User Manual, Page 13.],[ANCHOR=],[LINK=])

RICARICHE TRI-STAPLE SPECIALIZZATE

Le ricariche specializzate Tri-Staple™ sono progettate per risolvere specifiche situazioni durante le procedure. Tutte dotate della tecnologia Tri-Staple™ 2.0 per il feedback in tempo reale, le ricariche a punta ricurva, nere, da 30 mm, rinforzate e radiali sono progettate per funzionare con i manipoli manuali e Signia™.

tecnologie correlate

  • †I risultati preclinici potrebbero non essere correlati alle prestazioni cliniche sugli umani.

  • ‡ Compared to flat-faced cartridges with single-height staples.